La dott.sa Loredana Fierotti è insieme all'Avv Dario Anzalone la fondatrice dello Studio ACC S.r.l. nonchè la coordinatrice della organizzazione aziendale. Ha conseguito la laurea in “Scienze dell’Economia e Management ”, curriculum Servizi e Gestione Aziendale. Ha conseguito la laurea specialistica in “Scienze Economiche”, curriculum Economico-Aziendale. Dal 2003 ha espletato attività di Amministratore Giudiziario nominata dal Tribunale di Palermo “II sezione Civile”, con incarico di Amministratore di Patrimoni Immobiliari e Condominiali.
Si è laureato in giurisprudenza il 21 marzo del 1986 presso l’Università di Palermo con il voto di 110/110 e tesi in diritto privato o successivamente ha superato l’esame di Stato e conseguito il titolo abilitativo all’esercizio della professione di Avvocato Dal 09.02.1995, è iscritto all’albo dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Palermo. Dal 1997 si è specializzato nell’ambito del diritto condominiale.
L'Avv Giovanni Zaffuto si è laureato nel 2003 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Palermo, ha svolto la pratica forense presso primari studi legali palermitani occupandosi di diritto civile. Dal 07.09.2006 è iscritto all'albo dell'Ordine degli Avvocati del Foro di Palermo Si occupa prevalentemente di diritto condominiale e delle locazioni.
Giovanni è il Coordinatore del personale settore amministrativo. Lavora per lo Studio ACC da marzo 2016 e si occupa in prima persona di monitorare e coordinare il personale del settore amministrativo.Il signor Giovanni Capizzi ha trai suoi compiti: la gestione delle morosità, il ricevimento condomini per informazioni e pagamento delle quote condominiali, la gestione dei sinistri assicurativi.
Il dott. Valerio Giambelluca è laureato con lode in Economia Aziendale, ha maturato esperienze nel campo delle amministrazioni condominiali occupandosi delle problematiche amminitrativo/contabili e dei rapporti con i condomini. Dal 2021, stante la Sua competenza ed esperienza, ai sensi dell'art 71 bis disp att c.c. è stato incaricato dallo Studio ACC S.r.l. . a svolgere le funzioni di amministratore in diversi condomini.
Il Rag Francesco Candela è diplomato in Ragioneria, ha maturato in aziende locali esperienze di responsabile di settore, lavora per lo Studio ACC S.r.l. dal 2021 e si occupa dei rapporti con i condomini finalizzato alla soluzione delle loro richieste. E ' il coordinatore di tutti i servizi dello Studio ACC S.r.l. monitorando in modo continuo lo stato delle procedure di soddisfacimento dei condomini
.
.
.